Home » Servizi e Attività » News » Al Garibaldi il cinema entra in ospedale

Al Garibaldi il cinema entra in ospedale

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 16.00 dopo il grande successo dello scorso anno, ricomincerà la rassegna cinematografica organizzata dall’Arnas Garibaldi in collaborazione con l’Associazione Lega Italiana Lotta ai Tumori (LILT) per i pazienti ricoverati all’interno dell’ospedale.

L’iniziativa, voluta fortemente dal direttore generale dell’Azienda, Giorgio Santonocito, rientra tra le prerogative di accoglienza e umanizzazione a favore dei degenti, nell’intento di regalare momenti di ilarità e spensieratezza cercando di alleggerire la loro permanenza in ospedale.

Non a caso, la rassegna prevede titoli di commedie e film divertenti, quali “L’ora legale”, con Ficarra e Picone, “Poveri ma ricchi”, con Christian De Sica, “Mister Felicità”, con Alessandro Siani, “Sotto una buona stella” con Carlo Verdone e Paola Cortellesi” e “Si accettano miracoli”, con Alessandro Siani e Fabio De Luigi.

Gli spettacoli verranno proiettati, a titolo gratuito, nell’aula Riolo del presidio del Garibaldi-Nesima, situata al piano -1 del plesso centrale della struttura. Si comincia sabato prossimo con “Mister felicità”.

Data ultima revisione: 16 novembre 2017