Venerdì 6 gennaio alle ore 11.00, presso il presidio ospedaliero Garibaldi di Nesima si svolgerà una festa particolare per i bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria.

L’azienda “Interventi Speciali di Manutenzione”, specializzata nei lavori su funi per la ristrutturazione edile sospesi su corde e taglio alberi alti con tecniche di arrampicata e abbattimento controllato, donerà ai piccoli una esibizione speciale in cui due acrobati travestiti da befane si caleranno dal tetto di una delle torri dell’ospedale con delle corde, raggiungendo le finestre del reparto di Pediatria per distribuire dolcetti e leccornie.

All’evento sarà presente il direttore generale dell’Arnas Garibaldi, Giorgio Santonocito.