Home » Servizi e Attività » News » Ivan Cattaneo e i Caftua in concerto per donare un ecografo all’Associazione Rinascendo

Ivan Cattaneo e i Caftua in concerto per donare un ecografo all’Associazione Rinascendo

Sabato 16 luglio alle ore 21.00, nella splendida cornice del Palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele a Catania, si svolgerà un concerto di beneficienza per l’acquisto di un ecografo organizzato dall’Associazione onlus “Rinascendo” con il patrocinio del Comune di Catania e dell’Arnas Garibaldi.

L’evento prevede l’esibizione di Ivan Cattaneo, preceduto dalla performance del gruppo rock catanese dei Caftua. Noto per i suoi successi degli anni ’80, Cattaneo ha al suo attivo ben undici album con più di un milione e mezzo di dischi venduti nel mondo. Famoso per la sua stravaganza, l’artista di origini bergamasche ha fatto ballare generazioni di giovani con i revival degli anni ’60 e con indimenticabili hit come “Una zebra a pois”, “Il geghegé” o “Io ho in mente te”.

A supportare l’istrionico cantante interverranno i Caftua nell’attuale formazione composta da Orazio Russo, chitarra e voce, Paolo Scuto alla batteria, Enzo Ruggiero al basso e Alex Macrì alle tastiere.

L’ingresso per il concerto è gratuito, ma si accede solo attraverso specifici inviti, i quali possono essere ancora richiesti al numero di telefono 3471221662 o ritirati presso gli U.R.P. dell’ospedale Garibaldi di Catania.

Il pubblico potrà lasciare una libera donazione all’Associazione “Rinascendo” prima dell’inizio del concerto.

Data ultima revisione: 14 luglio 2016