Home » Servizi e Attività » News » Nasce il numero rosso della donazione, primo esperimento in Sicilia di CUP per l’emergenza ematica

Martedì 14 giugno alle ore 10.30 presso l’aula del Consiglio Comunale di Catania, sarà presentata la “Giornata del donatore di sangue 2016”, alla presenza del sindaco di Catania Enzo Bianco, del direttore generale delle Azienda Sanitaria Provinciale, Giuseppe Giammanco, e dei direttori generali delle aziende ospedaliere, Giorgio Santonocito, Angelo Pellicanò e Paolo Cantaro.

In occasione della giornata, l’azienda ospedaliera Garibaldi presenterà alla città il nemero rosso della donazione 800811129, primo esperimento in Sicilia di Centro Unico di Prenotazione per l’emergenza ematica.

Data ultima revisione: 13 giugno 2016