Atti di concessione

Art. 26, comma 2 e Art. 27, commi 1 e 2,  del d.lgs. 33/2013

 

In questa pagina vengono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese nonchè di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi della Legge n. 241/1990, di importo superiore a mille euro. 

Secondo quanto stabilito dalla delibera ANAC n.59/2013, tale disposizione si riferisce esclusivamente “a tutti quei provvedimenti che, sulla base della normativa vigente, sono volti a sostenere un soggetto sia pubblico che privato, accordandogli un vantaggio economico diretto o indiretto mediante l'erogazione di incentivi o agevolazioni che hanno l'effetto di comportare sgravi, risparmi o acquisizione di risorse”.

In considerazione di quanto stabilito, l'ARNAS “Garibaldi” comunica di non aver concesso, allo stato attuale, alcun atto di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese nonché di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

 

 

TABELLA ATTI DI CONCESSIONE

 

Soggetto Beneficiario Dati Fiscali Soggetto Beneficiario Importo Norma o titolo alla base dell'attribuzione Ufficio responsabile del procedimento amministrativo Funzionario / Dirigente responsabile del procedimento amministrativo Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario Link al progetto / soggetto beneficiario
               

 


 

N.B.: La pubblicazione viene effettuata ai sensi del D.P.R. 7 aprile 2000, n. 118 e nel rispetto delle "Linee guida in materia di trattamento di dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato da soggetti pubblici per finalità di pubblicazione e diffusione sul web" del 2 marzo 2011.

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione:18/01/2014 - Data ultimo aggiornamento: 06/03/2018