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Principi Fondamentali

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La Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 27 gennaio del 2004. L'eguaglianza, l'imparzialità, la continuità, il diritto di scelta, la partecipazione, l'efficienza e l'efficacia.

Diritti e Doveri

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I diritti e i doveri del cittadino che accede ai servizi erogati dall'Azienda Ospedaliera.
Le indicazioni della normativa internazionale.

URP e Tutela

Urp

L'Ufficio per le relazioni con il pubblico e le attività di accoglienza, di informazione, di partecipazione, di tutela del cittadino e di marketing.

Carta dei Servizi

Prenotazione Visite

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I percorsi e i suggerimenti per la prenotazione delle prestazioni ospedaliere all'interno dell'Azienda.

Ricovero e Degenza

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I percorsi e i suggerimenti per il ricovero all'interno delle unità operative dell'azienda.
I tipi di ricovero e i documenti necessari per l'accettazione.

Intramoenia

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I percorsi e i suggerimenti per le visite e i ricoveri effettuati in regime intramurario secondo le disposizioni vigenti.

Bandi di gara e capitolati d'appalto

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