In evidenza

"UN CALCIO AL LINFOMA": LA SFIDA DELLA LILT

Pazienti contro sanitari in campo per lottare contro il cancro

Si terrà sabato 26 maggio la quinta edizione di “Dai un calcio al linfoma”, la sfida calcistica promossa dalla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Catania, che vedrà scendere in campo la squadra dei “Gladiatori”, formata da pazienti ed ex pazienti siciliani di oncoematologia, e la compagine dei “Sanitari”, i medici di tutte le strutture ospedaliere catanesi. Le due squadre si ritroveranno per battere il calcio d’inizio alle 16 nel campo de “La Meridiana Sport” (via Ugo La Malfa 1, Catania). L’iniziativa beneficia del patrocinio della Regione Siciliana assessorato della Salute e dell’Azienda ospedaliera “Garibaldi” di Catania, ed è allestita in collaborazione con l’Associazione “Aetna” (Amici EmaTologia NesimA), l’Aia (dell’Associazione Italiana Arbitri), Radio Cuore, Volley Catania e Soccer village. Presenterà l’evento la giornalista Federica Zammataro con interventi di Giacomo Giurato. Testimonial, come per tutte le precedenti edizioni di “Dai un calcio al linfoma”, l’attore catanese Gino Astorina. Anticiperà la partita fra “Gladiatori” e “Sanitari”, una gara fra due squadre di giovanissimi calciatori.

La Struttura

L'organizzazione amministrativa dell'Azienda. Approfondimenti sulle attribuzioni inerenti lo Staff del Direttore Generale, sui diversi Settori che compongono la direzione amministrativa e sanitaria, nonché sulle attività dell'Ufficio Stampa e delle Relazioni Esterne.

 

______________________

SCARICA O COMPILA ON LINE IL QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' NELLE STRUTTURE SANITARIE

______________________

 

RETE CIVICA DELLA SALUTE

Documento di indirizzo per la costituzione della RCS

Avviso pubblico per l'adesione dei Riferimenti Civici della Salute della Regione Siciliana alla RCS

Domanda di adesione alla RCS della Regione Siciliana come "Riferimento Civico della Salute"

Collegamenti e Utilità

Parte la campagna di comunicazione dedicata al programma di innovazione delle Alte Tecnologie, per il miglioramento dei servizi del Sistema Sanitario Regionale Siciliano: una campagna innovativa per la sanità pubblica, grazie ai fondi europei, ideata dal gruppo INFO, vincitore della gara per la comunicazione istituzionale (po fesr 2007-2013 - linea 7.1.2.5).
 

Servizi e Attività

Servizi e modalità di accesso alle unità operative: ricovero e visite mediche; Ufficio ticket; diritti e doveri del cittadino; U.R.P. e Tutela.

numero verde 1
______________________

Centralino : 095 7591111

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Posta Elettronica Certificata : protocollo.generale@pec.ao-garibaldi.ct.it

Prenotazione Visite Intramoenia: ore 08.30-12.30 Tel. 095 7594696

 

 

CONCESSIONE PATROCINIO

RICHIESTA UTILIZZO AULA DUSMET

 

 

Avviso Pubblico alienazione n. 70 letti degenza usati

 

In esecuzione della deliberazione n. 484 del 10 maggio 2018, si rende noto che l'ARNAS Garibaldi procede all'indizione di asta pubblica per l'alienazione di n. 70 letti degenza usati in 05 lotti indivisibili di proprietà dell'ARNAS Garibaldi. 

 

Deliberazione n. 484 del 10/05/2018 

Avviso e Domanda

Bandi di gara e capitolati d'appalto